In offerta!

3DMacro v. 24.1

A partire da: 269,00

Progettazione e verifica dei rinforzi su strutture esistenti
Con 3DMacro è possibile progettare sistemi di rinforzo quali tiranti e catene, murature armate, rinforzi in FRP e FRCM in materiali compositi fibro-rinforzati (carbonio, vetro, acciaio, etc.). Disponibili nuove facilities ed un input semplificato per caratterizzare le tipologie murarie previste dalla Circolare 7/2019, con particolare riferimento agli edifici esistenti, e permette di individuare automaticamente i maschi murari.

Solutore nonlineare a matrici sparse
Il software dispone di un potente solutore a matrici sparse sviluppato da ricercatori dell’Università di Catania che permette l’esecuzione di analisi statiche nonlineari a controllo di forza e spostamento per la valutazione della capacità portante della struttura in condizioni statiche e sismiche.

Lettura facile e chiara dei risultati
La visualizzazione dei risultati è semplice ed intuitiva, dando una chiara visione della risposta globale e locale di ciascuna fibra, mediante opportuni indicatori di danno e diagrammi delle tensioni di interfaccia tra i macro-elementi, nonché diagrammi delle caratteristiche della sollecitazione e dei domini di resistenza per ciascuna sezione degli elementi finiti frame, sia con viste 3D che con grafici 2D di facile lettura.

*soggetto ai nostri termini e condizioni
Free Trial
COD: SIS-3DMACRO-CORE Categorie: ,

Descrizione

Progettazione e verifica dei rinforzi su strutture esistenti
Include Modulo Vulnerabilità Sismica e Fuori Piano

Video

Informazioni aggiuntive

Licenze

Singola, Team

Abbonamenti

Trimestrale, Annuale

Richiedi la tua Free Trial