Gruppo Sismica al WCEE2024. Venite a trovarci presso il nostro stand

Gruppo Sismica al WCEE2024. Venite a trovarci presso il nostro stand

14/06/2024
Categorie: Eventi, Gruppo Sismica

Dal 30 giugno al 5 luglio Milano ospiterà la 18° edizione della “World Conference in Earthquake Engineering” (WCEE2024), l’evento scientifico internazionale più importante nell’ambito dell’ingegneria sismica.

«ll Congresso sarà una vetrina unica per le aziende e le società d’ingegneria italiane ma sarà anche un’imperdibile occasione di confronto per professionisti, progettisti e accademici – ha commentato l’Ing. Paolo Riva, componente del Comitato Tecnico Scientifico di ISI – il nostro Paese è assolutamente all’avanguardia nel mondo della sismica, abbiamo un patrimonio storico e culturale unico al mondo e nel tempo abbiamo maturato esperienze, capacità e competenze sul fronte del recupero del patrimonio edificato che nessun’altra Nazione possiede. Materiali innovativi, tecniche costruttive, soluzioni per il miglioramento e l’adeguamento sismico: in questi campi l’industria italiana ha pochi rivali».

Non poteva mancare Gruppo Sismica, che sarà lieta di accogliervi all’interno dello Stand B46 (Liv. 0), presentare alcune importanti novità in arrivo e le relative offerte dedicate.

Veniteci a trovare.