3DMacro-Startup

for existing small buildings

Il software per piccoli edifici esistenti

Il rivoluzionario software per l’analisi e la stima della vulnerabilità sismica degli edifici in muratura e struttura mista, nella versione “light”, dedicata alla modellazione di piccoli edifici, fino a 800 mq di orizzontamenti e fino a 15 m di altezza.

Versions

3DMacro StartUp

StartUp is equipped with all the revolutionary functions of 3DMacro, but is dedicated to the modeling of small buildings, up to 800 square meters of floor space and up to 15m in height. It is therefore an innovative tool for the analysis and estimation of the seismic vulnerability of masonry and mixed structure buildings. It schematizes masonry walls using a flat macro-element developed in the universities, which simulates the main failure mechanisms in the plane of the wall panels and allows modeling the interaction between masonry and frames, present in mixed structures (confined walls or infilled frames).

Need some help?

check our
Customer Service

3DMacro-Startup

StartUp è dotata di tutte le rivoluzionarie funzioni di 3DMacro, ma è dedicato alla modellazione di piccoli edifici, fino a 800 mq di orizzontamenti e fino a 15m di altezza.
Si tratta quindi di un innovativo strumento per l’analisi e la stima della vulnerabilità sismica degli edifici in muratura e struttura mista. Schematizza le pareti in muratura mediante un macro-elemento piano sviluppato in ambito universitario, che simula i principali meccanismi di rottura nel piano dei pannelli murari e consente di modellare l’interazione tra muratura e telai, presenti nelle strutture miste (murature confinate o telai tamponati).

Showing all 3 results