3DMacro-Startup

per piccoli edifici esistenti

Il software per piccoli edifici esistenti

Il rivoluzionario software per l’analisi e la stima della vulnerabilità sismica degli edifici in muratura e struttura mista, nella versione “light”, dedicata alla modellazione di piccoli edifici, fino a 800 mq di orizzontamenti e fino a 15 m di altezza.

Versioni

3DMacro StartUp

StartUp è dotata di tutte le rivoluzionarie funzioni di 3DMacro, ma è dedicata alla modellazione di piccoli edifici, fino a 800 mq di orizzontamenti e fino a 15m di altezza. Si tratta quindi di un innovativo strumento per l’analisi e la stima della vulnerabilità sismica degli edifici in muratura e struttura mista. Schematizza le pareti in muratura mediante un macro-elemento piano sviluppato in ambito universitario, che simula i principali meccanismi di rottura nel piano dei pannelli murari e consente di modellare l’interazione tra muratura e telai, presenti nelle strutture miste (murature confinate o telai tamponati).

Hai bisogno di aiuto?

consulta la nostra
Assistenza Clienti

3DMacro-Startup

StartUp è dotata di tutte le rivoluzionarie funzioni di 3DMacro, ma è dedicato alla modellazione di piccoli edifici, fino a 800 mq di orizzontamenti e fino a 15m di altezza.
Si tratta quindi di un innovativo strumento per l’analisi e la stima della vulnerabilità sismica degli edifici in muratura e struttura mista. Schematizza le pareti in muratura mediante un macro-elemento piano sviluppato in ambito universitario, che simula i principali meccanismi di rottura nel piano dei pannelli murari e consente di modellare l’interazione tra muratura e telai, presenti nelle strutture miste (murature confinate o telai tamponati).

Visualizzazione di 3 risultati